COLLABORAZIONI


Come detto nella presentazione del blog, Arredamento Perfetto è anche il punto di incontro tra appassionati di arredamento desiderosi di confrontarsi, di gente comune che cerca un consiglio, di creativi e artisti che propongono le loro creazioni rendendo più gradevole e originale l'arredamento della casa, di professionisti del settore arredamento che affrontano tematiche che coinvolgono il settore casa desiderosi di confrontarsi e lasciare anche testimonianza della loro esperienza.
Quindi se ti ritrovi in una di queste figure, non esitare a contattarmi per trovare la migliore formula di collaborazione.

Se sei un blogger e desideri scrivere un post in linea con le tematiche di Arredamento Perfetto, fatti avanti e contattami per spiegarmi l'argomento che vuoi trattare.
Per ogni guest post sarà presentato l'autore e linkato il suo blog.

Puoi anche contattarmi per invitarmi sul tuo blog con un mio post originale e inedito o per approfondire qualche tematica già trattata su Arredamento Perfetto e che ti piacerebbe essere affrontata più in dettaglio sul tuo blog.

SE SEI INTERESSATO A PUBBLICARE SUL BLOG 
CONTATTAMI PER SAPERE COME FARE

Cos'è il guest post

Il guest post è la pubblicazione gratuita di un articolo originale, scritto dall'autore di un sito o di un blog, su un altro blog, che è quello che lo ospita.
Il guest post appartiene all'autore che lo scrive e non al blog che lo ospita.
Unico compito dell'autore del guest post è di scrivere un contenuto interessante, in linea con le tematiche del blog che lo ospita.


Commenti

Post più popolari